© All rights reserved. Powered by DVC MEDIA

B2B Marketing

B2B Lead Generation


Da qualche mese ormai abbiamo  la fortuna di gestire le campagne online della tabUi app di Giorgio Proglio.
TabUi è un’app (attualmente tra le più scaricate in Italia nella sezione turismo) che si occupa di:
1) guidare gratuitamente gli utenti appassionati allo sport outdoor ed al turismo in giro per l’Italia, scoprendo percorsi bellissimi.
2) creare un vero e proprio e-commerce per le attività partner, aumentando così vendite e visibilità soprattutto grazie alla realtà virtuale.

WHAT & WHERE?
L’obiettivo della campagna era molto chiaro: generare LEADS di titolati di PMI in modo da inserirli all’interno della applicazione.
La targetizzazione è stata molto specifica: le pubblicità dovevano essere viste solo da titolari di attività in target con l’app tabUi.

HOW?
Dopo una attenta analisi del mercato, abbiamo identificato quali fossero le problematiche del target in questo momento storico.
Una volta individuate sono state create 4 creatività che ricoprissero ogni angolatura.

RESULTS
Sono stati generati 200 contatti ad un costo medio di 1,30€ a contatto, con una percentuale di chiusura sugli abbonamenti annuali del 20%.

Client:

tabUi

Services:

Digital Marketing

Website:
Top

Prenota ora la tua consulenza gratuita